Simone Ranucci Brandimarte
Co-Fondatore e Presidente
È presidente del Gruppo DigiTouch, Entrepreneur & Co-founder di Multiple Ventures. In passato CEO di Goswiff, Presidente & Founder di Glamoo, Co-founder di Buongiorno Spa e, infine, manager in Andersen Consulting (ora Accenture) nell’ambito dei financial services.
Gianluca De Cobelli
Co-Fondatore e Amministratore Delegato
Senior Advisor in Reply, già in GE Medical System, Iconcard, Gruppo CartaSi. Consolidata esperienza nel settore dei pagamenti digitali sviluppata tramite la creazione e la gestione di numerose iniziative di e-commerce e mobile payment basate su nuove tecnologie.
Max Uggeri
CIO
Manager con più di 15 anni di esperienza nel mondo assicurativo vita. Si è occupato dell’accorpamento e dell’integrazione di più piattaforme in un’unica soluzione. Innovazione e lo sviluppo le parole chiave del suo profilo
Martino Stefanoni
Chief Financial Officer
Consolidate competenze nell’area amministrazione, finanza e controllo. Esperienza pluriennale in PwC Italia e USA. E' stato CFO del gruppo QC Terme operante nel settore wellness e termale e precedentemente ha lavorato per il gruppo Intercos leader nella cosmetica B2B, di cui ha seguito anche il processo di quotazione.
Eugenio De Marco
Chief Commercial Officer
Esperienza pluriennale nel settore dei Financial Services e del Food & Beverage a livello internazionale. Venture capitalist, è stato CEO del gruppo Le Botteghe di Leonardo e consulente strategico per Prometeia e Accenture. Ricercatore in ambito della matematica applicata ed MBA al MIP, business school del Politecnico di Milano.
Giorgio Bramati
Presales Manager
Lunga esperienza nel mondo software, sviluppata in aziende multinazionali quali Sun Microsystems, Compaq/HP, Dell, Neustar e Intel Security in ambito tecnologico e di sviluppo dei partner.
Luca Pegurri
Chief Marketing Officer
Consolidata esperienza nello sviluppo di servizi di pagamento digitali e ad alto valore aggiunto con particolare focus sulle assicurazioni maturata nel mondo delle telecomunicazioni in Wind Tre e Vodafone.
Paola Gregori
Business Development
Manager con più di 15 anni di esperienza nella web-industry e nel settore telco (Infostrada e H3G) dove, a capo di team di marketing, si è occupata della ideazione, gestione e vendita di contenuti, prodotti e servizi digitali. Direttore dell'area digital di Warner Music, ha sviluppato partnership e modelli di business innovativi.
Federico Gaviraghi
Project Manager
Comprovata esperienza nell’Industry assicurativa, maturata nelle società di consulenza Capgemini, Reply e Protiviti. Si è occupato della gestione di progetti di digital transformation, multicanalità ed efficientamento operativo.
Simone Restuccia
Project Manager
Quella di Yolo è la seconda esperienza lavorativa dopo quella in Capgemini, in cui ha lavorato principalmente su piattaforme e sistemi gestionali.
Celeste Simone
Digital Marketing
Oltre 15 anni di esperienza nel marketing con una particolare passione per il mondo digitale. Ha lavorato prima in Mondadori, RCS come analista e media planner poi come manager in Performedia e Digitouch dove ha gestito progetti di comunicazione integrata omnicanale.
Roberta Spadoni
Product
Ha una consolidata esperienza nel mondo delle banche assicurazioni, dove si è occupata della vendita di prodotti e servizi basati sulla conoscenza del cliente. Prima di YOLO ha lavorato in Oney, Barclays e CitiFinancial.
Erika Montoli
User Experience
Consolidata esperienza nel campo della User Experience sia in ambito web che mobile. Ha collaborato in numerosi progetti di Digital Transformation per vari clienti nazionali e internazionali in ambito Telco, Finance, Products ed Entertaiment. Prima di Yolo ha lavorato in Vodafone, Accenture e 3rdPlace.
Daniela Aranci
Project Manager
Esperienza pluriennale nel mondo assicurativo, area Digital Marketing e Sales, con focus su prodotti RC innovativi nell’ambito automotive, pet e tempo libero. Si è occupata di progetti di co-marketing per la vendita e la sponsorizzazione di prodotti assicurativi abbinati a dispositivi tecnologici in ottica IOT.
Elaine Ferreira
Accountant
Esperienza nel settore contabile e amministrativo sia in Italia che all’estero occupandosi della gestione di documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture, il monitoraggio dei pagamenti e gli incassi la preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali.
Paolo Tonietto
Project Manager
Ha una consolidata esperienza maturata in consulenza con PwC ed Accenture. Ha lavorato nell’ambito dei Financial Services dove si è occupato principalmente di progetti di Digital Tansformation, Organizational Transformation, Digital Perfomance Improvement.
Davide Camera
Advanced Analytics
Esperienza pluriennale nell’area Data Science, in particolare sugli ambiti legati ad Advanced Analytics, Machine Learning e Customer Engagement. E’ stato Founder & CEO di Excelle, una società specializzata in Machine Learning. Precedentemente ha lavorato per Mediolanum e IntesaSanpaolo.
Cristina Bisi
Office Manager
Cresciuta presso importanti studi professionali ha consolidato la sua esperienza presso aziende italiane e straniere dove si è occupata di attività segretariali ed amministrative.